Lookbook d'Autunno/Inverno...


City style

L'autunno ci regala colori meravigliosi, il sottobosco e le foglie caduche sono una tavolozza da cui attingere: perchè non giocare allora con il blu come nuovo nero? La midi Shopping bag con dettagli color cuoio diventa lo spunto per osare con tinte più forti come il blu cobalto, abbinando bijoux dorati e importanti. 

 

 

#blucobalto #cuoio        #gold

LOOKBOOK: Blue lagoon



LOOKBOOK: Pinky Reptile

So Chic

Sfatiamo un falso estetico: il rosa non è solo un colore primaverile! Lo vedete bene in questo outfit assolutamente bonton per tutte le amanti dello chic più rigoroso. Un delicato rosa cipria è perfetto con i colori caldi come il caramello, il miele, in una deliziosa effusione di toni "golosi".

La midi totebag in similpelle reptile è perfetta abbinata allo scaldacollo ( che può essere usato anche come manicotto retrò) in una bellissima tinta miele e con la collana by Etnico A Modo dove l'ottone vintage e il corno di Yak richiamano i colori dell'ensemble.

#totebag #pinkydust #reptile



Velvet Girl

Uno dei tessuti più belli per la nuova stagione è sicuramente il velluto: meraviglioso nelle tinte forte e cupe come questo mauve, declinato nella tracolla quadrata e la parure sugli stessi toni. Un gioco di nuances delicate fino alle tonalità più intense come i frutti di bosco, tra ribes lamponi e more, per un outfit elegante e raffinato.

 

 

 

#velvet #mauve  #fruttirossi

LOOKBOOK: Mauve sensation



LOOKBOOK: Honey Cream

Wedding

Tempo di inviti, matrimoni, damigelle d'onore, serate eleganti, vernissage...Il tuo calendario è fitto di appuntamenti mondani? La Ballerina Bianca è il posto giusto per te! Le Clutch e i fascinator sono un articolo che troverai sempre. Qui ti propongo un outfit decisamente elegante e raffinato con la clutch in velluto abbinata al cerchietto in piume e tulle. Completano l'outfit il bracciale rigico con perle e gli orecchini in visone.

#honey #fascinator #wedding