· 

Lasciati ispirare dai LookBook by La Ballerina Bianca

Nel mio lavoro ho imparato che la suggestione è tutto: non c'è nulla come creare abbinamenti sempre diversi per suggerire alle clienti idee per i loro outfit. La bellezza degli accessori sta proprio in questo, vivono di vita propria ma messi insieme con gusto e classe rinnovano ogni outfit. Così se gli orecchini asimmetrici con grosse perle e strass risolvono una mise elegante a cui dovete partecipare, messi con un paio di jeans e una camicia bianca, risolvono il tuo outfit da ufficio, dandoti un tocco di classe più...casual. 

La costante de La Ballerina Bianca è la ricerca di accessori moda originali, con piccoli prezzi tutto l'anno e soprattutto in pezzi unici! Sì perchè diciamoci la verità...tutto sommato ci piace sfoggiare una borsa o un bijoux sapendo che lo abbiamo solo noi e che è frutto di un'accurata ricerca che io faccio con tanta passione per voi.

L'idea è sempre una: per essere alla moda ed eleganti non serve un portafoglio da sceicchi, ma solo buon gusto, quindi passa a trovarmi, il tuo outfit esclusivo è già in negozio per te!